Il camino moderno

by - ottobre 22, 2013


L'inverno non è ancora iniziato ma il fascino di un camino continua ad essere il protagonista nell'interior design. Infatti, il camino, nel design moderno diviene il punto focale di un ambiente, costituendo un fulcro prospettico di grande potenza, che funge come elemento catalizzatore dello sguardo. 






Via One Kind Design | CAFElab Studio

ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Che splendida carrellata di camini! Davvero fantastici!

    Vorrei segnalarvi che il gruppo MCZ (specializzato nella produzione di camini e stufe) ha da poco aperto un magazine in cui trovare ispirazioni, consigli pratici e progetti come questi: http://yourfire.mcz.it/it/progetti.
    Abbiamo anche realizzato una breve guida pensata proprio per gli architetti che devono creare un rivestimento per un termocamino. La potete sfogliare da qui: http://issuu.com/mczgroup/docs/guida_camino_10-2013. La guida si può scaricare in pdf dal sito MCZ lasciando i propri dati: http://www.mcz.it/it/interior-designer-strumenti.html

    Spero di avervi dato qualche spunto interessante!
    Se avete piacere di collaborare con noi, potete scrivere alla redazione di yourFire (yourfire@mcz.it).

    Un caro saluto e complimenti ancora per il vostro bellissimo blog,
    Giulia Pavanello
    yourFire - Editor in Chief

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia e grazie mille per i complimenti!

    Avete dei camini molto belli e anche il vs sito ci piace molto; la guida poi ci è sembrata, oltre che molto ben fatta, molto utile e se a voi nn dispiace vorremmo dedicarle un articolo sul ns blog, naturalmente con i vs riferimenti (visto che nella stagione fredda qualche articolo ai camini lo dedichiamo con piacere!).

    Naturalmente ci farebbe piacere collaborare con voi, vi scriviamo in privato per approfondire.
    Grazie!
    Emanuela & Fabio
    www.cafelab.it

    RispondiElimina

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali