Il Bonus mobili 2013 anche per l'illuminazione

by - ottobre 02, 2013


Il Bonus mobili 2013 è valido per l'acquisto di nuovi mobili o elettrodomestici (rigorosamente in classe A+ e A per i forni) effettuate a partire dal 6 giugno al 31 dicembre 2013; sono agevolabili tutti quegli arredi che sono un "necessario completamento dell’arredo dell’immobile oggetto di ristrutturazione” come letti, contenitori, armadi, librerie, comodini, divani, poltrone, sedie, tavoli, materassi etc.

Inoltre, in base a quanto riportato nella Circolare 29/2013 dell’Agenzia delle Entrate al paragrafo 3.4, sono compresi in questo elenco anche gli apparecchi di illuminazione che, come per gli altri arredi, costituiscono un necessario completamento dell’arredo dell’immobile oggetto di ristrutturazione. [tweet this]

Nelle spese sostenute per l’acquisto di arredi, elettrodomestici ed apparecchi illuminotecnici  possono essere comprese anche le spese di trasporto e di montaggio dei beni acquistati, purchè siano state effettuate con le modalità di pagamento indicate al paragrafo 3.6 della Circolare 29/2013.

Non avete ancora scaricato la Circolare del Bonus mobili 2013?
Potete farlo QUI


Via illuminotecnica

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali