Casa Appia Antica

by - ottobre 02, 2013


CAFElab ha ridisegnato gli interni di quest'appartamento anni '70 a Roma, creando, con un'accurata scelta di colori e textures, uno spazio dall'impronta molto personale e decisa.
Il rosso come tonalità dominante, il legno, gli arredi realizzati su disegno, tutto concorre a creare un interno confortevole e molto curato nei dettagli. [tweet this]









Una zona living aperta e luminosa

L'impostazione originale, anni '70, era decisamente datata e poco funzionale per le necessità abitative dei nuovi acquirenti, che desideravamo recuperare gli spazi persi di un doppio ingresso per ricavare un'ampia zona living aperta e luminosa con una grande cucina a giorno come elemento aggregativo e conviviale.

Effettuando una completa rilettura della distribuzione interna, CAFElab ha liberato i volumi e valorizzato gli ambienti, creando un grande living con cucina a isola, home office, due bagni e due camere da letto.


l'home office







Cerchi un architetto?

Scarica la lista dei servizi che offriamo QUI, scegli il pacchetto che fa per te e richiedici un preventivo gratuito, calibrato in base alle tue esigenze, compilando il form

foto di CAFElab studio

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali