Minimal relax

by - gennaio 08, 2013


Ci ha colpito questo progetto di m-architecture; in questo sottotetto, hanno realizzato una camera con annesso bagno, di un minimalismo notevole, creando un perfetto equilibrio tra le funzioni.
Il look total white è interrotto solo dal pavimento in mosaico mattone, che evidenzia la zona funzionale del bagno e della cabina armadio.
Le pareti vetrate del bagno riescono a mantenere la leggerezza e la pulizia di un ambiente che sarebbe altrimenti risultato appesantito da un involucro tradizionale in muratura.
Il tetto a falda, tipico del sottotetto, aggiunge a questo spazio spoglio e quasi ascetico un tocco bohemienne che lo caratterizza e addolcisce, rendendolo perfetto per il riposo ed il relax.







Immagini: m-architecture

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali