Chromifocus, calore e colore

by - gennaio 03, 2013


Il colore non esiste se non grazie all'altro colore, la dimensione è definita da un'altra dimensione, non c'è posizione se non per opposizione ad un'altra posizione
(Mondrian)

Il colore, oltre che il calore (perdonate il gioco di parole!) è la prerogativa fondamentale di Chromifocus, un'interessante camino prodotto da Focus (fabbrica francese).

Guidati dalla convinzione che poter godere il piacere del colore è un lusso, i designer di Focus hanno creato questo camino con una facciata scorrevole, dai colori caldi ispirati alla famosa tricromia di Mondrian.
Il focolare è integrato e racchiuso da una porta a vetri; disponibile anche in versione bifacciale, può essere alimentato a legna o gas.


Info: Focus

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali