Discover Plastiki, la barca fatta di immondizia

by - luglio 07, 2010






Per aumentare la consapevolezza di come i nostri mari sono inquinati , i progettisti hanno voluto mostrare cosa si potrebbe fare riciclando la spazzatura in modo creativo e utile.
Così, hanno costruito una barca di immondizia e plastica riciclata e con questa stanno navigando a vela attraverso i mari.
Le suggestioni di questo progetto sono infinite; la barca è una vera e propria fonte di ispirazione per guardare i nostri rifiuti in modo diverso. We love it!

To increase awareness of how our seas are polluted, the designers wanted to show what could be done by recycling the rubbish in a creative and useful way.
So they built a boat of garbage and recycled plastic and with this they are sailing across the seas.
The suggestions of this project are endless, and the boat is a real inspiration to watch our waste differently. We love it!



Per seguire il viaggio di Plastiki attraverso i mari, navigate nel loro sito: www.theplastiki.com

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali