2011: previsioni di colore

by - aprile 28, 2011


Ecco i colori più trend, che caratterizzeranno a livello mondiale il 2011, cercati per voi da CAFelab Studio!

Hot Pink
Il Rosa acceso è un colore audace, ma allo stesso tempo moderno e di grande effetto visivo; accoppiato ai colori neutri o ai grigi "moderni", grazie ai riflessi dona nuova vita anche ai pavimenti.




Dark teal
Verde-acqua scuro, un colore per interni molto "maschile"!




Sand
Ispirato ai toni della natura, sabbia e pietra, introduce colori neutri, legati alla natura, per un effetto davvero rilassante!




Smoke
Smoke è una tonalità di grigio molto sofisticata; adatta a camere da letto e bagni, può trovare poto anche sul soffitto, per un effetto a contrasto.





Soft Gray
Il Soft Gray è un colore dai toni rilassati, moderni; trova applicazione nelle dimore storiche, o per colorare corridoi e porte, per un effetto morbido e super-chic.




Colore borderline, di confine tra i toni caldi dei marroni e i toni freddi dei grigi; serve per riportare calma e compostezza in una stanza.




Fern Green (Verde Felce)
Verde particolare, carico, dà l'idea di trovarsi in un sottobosco; ideale per rilassarsi.




Lime Green
Il Verde Lime è un colore fresco e frizzante, molto giovanile; per case moderne e non solo...




Lemon Yellow
Colore rilassato e informale, il Giallo è ideale per chi vuole dare una sferzata di energia alla propria vita; tonalità d'accento, dà calore agli ambienti che lo ospitano, proprio come un raggio di sole, da cui prende il colore.



ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Mi piace quel verde acqua "dark teal"! Soprattuto in contrasto con il grigio, ho visto una foto di una cucina rivestita di ceramica grigia con inserti in quella tinta, davvero bella http://www.floorgres.it/it/prod_z-a-573.asp

    RispondiElimina
  2. Si possono sapere i codici colore?
    Grazie

    RispondiElimina

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali