Sanatoria catastale e Milleproroghe: si slitta al 31 marzo

by - gennaio 03, 2011


post allegato alla newsletter del 12/01/11 per abbonarti clicca qui


E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto “Milleproroghe”, che porta con se l'allungarsi dei tempi per la sanatoria catastale, il cui termine slitta dal 28 febbraio al 31 marzo 2011.

Le procedure per l’aggiornamento della situazione al Catasto dei così detti Immobili fantasma, cioè gli immobili non dichiarati o che hanno perso il requisito di ruralità, sono state introdotte dall’articolo 19, commi 8 e seguenti, della manovra estiva, con il DL 78/2010, scaduto al 31 dicembre 2010.
La prima bozza del decreto Milleproroghe aveva spostato al 28 febbraio la scadenza per la regolarizzazione, il testo definitivo invece, precisamente articolo 1 comma 1, per le proroghe non onerose, allunga invece di un altro mese il termine utile.

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali