Macro: finalmente il 4 dicembre la grande apertura

by - novembre 26, 2010

Il 3 dicembre a Roma il nuovo Macro, progettato dall'architetto francese Odile Decq, aprirà le porte al grande pubblico.

Per l'inagurazione un evento espositivo d'eccellenza, la grande installazione di Bik Van der Pol (Liesbeth Bik Jos Van der Pol) che ha vinto il premio Enel Contemporaneo 2010, "volo di farfalle". Sabato 4 dicembre potrà accedere gratis chi si e' prenotato online e, dal 5 dicembre, prenderà il via la normale apertura di routine al pubblico.

L'ampliamento del Macro, con il "cuore rosso" di Odile Decq ultimato, sancirà l'inizio di ''una architettura dell'arte'', con la creazione di un intero isolato con una superficie espositiva di quasi 4350 mq!
 
Fonte: worldarchitecturenews

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali