Extreme interiors: sesso e architettura (NSFW)

by - novembre 16, 2010


Lo studio Extreme Interiors è nato nel 2005, inseguito all'instaurarsi di un rapporto professionale dei progettisti con un sexy shop, per il quale fu curato l’allestimento dell’area delle videocabine ed in seguito l’area sado-maso.


I committenti "ideali" per questo particolare genere appartengono a settori ben precise, probabilmente esenti dalla crisi che crea in questo momento non poca "crisi creativa" : Club Privè, professionisti del genere, privati amanti di questo particolare tipo di ambientazioni.


Il clima di mistero e l'anonimato contraddistinguono il lavoro di questo studio ed il rapporto con i clienti; alla continua ricerca di un'ambientazione scenografica, il loro scopo è per creare il quadro psicologico e percettivo che porta al giusto climax di tensione.

Fonte: architettisenzatetto.net

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali