NYÙ di Ideagroup, il nuovo concetto della cabina armadio

by - marzo 25, 2013


NYÙ di Ideagroup  ridisegna il concetto di contenimento nell'ambiente bagno, integrandosi con gli spazi living e la stanza da letto, per rispondere a nuove esigenze di spazio, praticità e comodità, oltre la calssica cabina armadio.
Soluzioni di design componibili, discrete ma allo stesso tempo eleganti, per un'organizzazione evoluta dell'ordine si integrano con l'arredo bagno, con una serie di contenitori e accessori dedicati a funzioni specifiche.



I Top  per il bagno sono stati pensati per ogni “tatto”:
- lavorazioni e le finiture artigianali di pregio per il  legno, come il piano in rovere massiccio piallato manualmente, conferiscono al legno un effetto molto naturale, unico, irregolare al tatto, segni evidenti di un’attenzione ai dettagli.
- il top in laminato unicolor HPLè stato trattato ad alta pressione HPL, conferisce al top un’elevata impermeabilità, stabilità e resistenza, mantenendolo inalterato agli effetti della luce, del calore o dell’umidità.
- il top in cristallo extra, nonostante la dimensione “leggera”, è un materiale resistente sia all’urto che al deterioramento, che garantisce la massima igiene, conferita dalla sua non porosità.





Informazioni: Ideagroup

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali