Minoo di Bardelli, fascino senza tempo

by - marzo 05, 2013

Di cosa è lastricata la strada che porta alla felicità?
Difficile rispondere così su due piedi.
Minoo accompagna i nostri passi con il suo tappeto di fitti arabeschi, suscita sempre nuove emozioni con la grazia di cinque diversi motivi che ruotano in un gioco senza fine.
Ovunque si posi, Minoo crea una nuova dimensione dell’abitare, un labirinto floreale su cui il tempo scorre lieve e la gioia di vivere, d’improvviso, spicca il volo.
Minoo è una linea dal design affascinante creata da Marcel Wanders per Bardelli Ceramiche; textures dal fascino retrò, che sembrano tornare indietro nel tempo alla prima metà del secolo scorso, richiamando prepotentemente le graniglie decorate, creano tappeti arabescati che suggeriscono atmosfere rarefatte di stampo orientale.

Per chi è alla ricerca di un mood decorativo e senza tempo per i propri ambienti.







Info e immagini: Bardelli Ceramiche

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali