Home fitness, conquista il tuo spazio

by - gennaio 18, 2012

newsletter
subscrive

Finite le feste, è ora di ricominciare a pensare al proprio fisico.




Per chi, come noi, non ha un lavoro con orari regolari, è difficile trovare il tempo per frequentare regolarmente una palestra; inoltre molte palestre "alla moda" non sono altro che circoli sovraffollati dove bisogna fare la fila anche per utilizzare un attrezzo.


L'idea, quindi, è di allestire un vero e proprio spazio privato, da destinare all'home fitness, dove rifugiarsi al riparo da mogli, fidanzate e figli, per tornare a concentrarsi sulla propria forma fisica.

Una stanza libera, uno specchio a tutta parete e la possibilità di poter personalizzare l'attrezzatura in base alle proprie caratteristiche fisiche consentono di allestire lo spazio perfetto dove allenarsi e scolpire il proprio corpo, quindi  non resta che scegliere la musica e la climatizzazione preferite.

E se lei obietta: "Quell'affare lì è troppo grande per la nostra casa!" ?

Ci sono apparecchi come questo che, ripiegati, occupano meno di 1 mq!


Spazio Forma di Technogym

immagini via: Techongym

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali