La luce della buonanotte

by - febbraio 18, 2013


Immaginate una luce che si accende quando ad esempio, una persona a voi cara è giunta a casa o vuole augurati la buonanotte ma è in un posto lontano...questa famiglia di lampade connesse a Internet, permette di rimanere in contatto con le persone care! Infatti le lampade possono essere collegate via Internet in una rete di lampade di tutto il mondo.

Con sempre più persone che vivono da sole, calcolando che la stragrande maggioranza delle famiglie che hanno la banda larga, la lampada della buona notte(Good Night Lamp) permette di sviluppare un senso di vicinanza con le persone a cui tieni di più, ovunque si trovino!
In pratica le lampade possono funzionare come segnale o notifica a qualcun altro, vicino o lontano che sia... un vero tam-tam luminoso!






Immagini e fonte: The Good Night Lamp

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali