Sfumature di grigio

by - ottobre 30, 2012




Le molteplici sfumature di grigio, più o meno calde, chissà, forse davvero almeno 50 ( tanto per citare l'ormai famoso bestseller "50 sfumature di grigio", appunto), hanno permesso di creare in questo appartamento norvegese un'atmosfera caratterizzata da un'intimità sommessa.
I pavimenti in parquet di bambù e le pareti trattate con un rivestimento particolare, insieme al grande camino che si erge al centro della stanza e ne costituisce il cuore, caratterizzano la living room.
I grandi tendaggi, voluti dal progettista Elin Fossland, contribuiscono ad acuire non solo la luminosità che penetra dalle grandi finestre ma anche il senso di atmosfera sospesa e morbido isolamento che aleggia all'interno della casa.







Immagini: interiormagasinet.hegnar.no

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali