Prima casa, tips for dummies

by - ottobre 16, 2012


Ecco tre consigli base secondo Michael Moeller, designer, per chi sta allestendo la sua prima casa ed è nella fase critica della scelta dei mobili: tre pezzi indispensabili, con funzione di jolly nell'arredo della casa!

1 Scegliere un tavolo da pranzo con cui è scattato il colpo di fulmine, perchè diventerà il cuore della casa!

2 Scovare un tavolo basso da soggiorno di qualità, perchè alla sera, quando ritornerete stanchi e vorrete rilassarvi sul divano o mangiare davanti la tv, sarà il fulcro delle vostre attività.

3 Trovare due comodini particolari, che abbiano un look flessibile ovvero che, all'occorrenza riescano a sposarsi col resto dell'arredo della casa: col tempo, sicuramente vi stancheranno perciò a quel punto sarà possibile dislocarli in altre posizioni strategiche.

Fonte: RueMag

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali