Guest Star: il bagno
Immagine Kelly Hoppen
Il bagno è una stanza che ha bisogno di essere "pensata" con attenzione e cura del dettaglio poichè una volta realizzato non è semplice da cambiare. Infatti, una volta che gli impianti sono stati fatti, i tubi e gli scarichi posizionati, è costoso e difficile cambiarne "in corsa" il progetto.
Anche riuscire a definire appieno le funzioni da svolgere in un bagno non è cosa semplice: al mattino serve che sia possibile farsi una doccia velocemente per ricevere una sferzata di energia e iniziare nel modo giusto la giornata, alla sera il bagno diventa il luogo dove rilassarsi e lavarsi via le tensioni che ci si porta addosso dal mondo esterno...
In più, in quest'ambiente è necessario predisporre uno spazio contenitivo, per riporre sia oggetti legati all'igiene personale, come asciugamani o saponi, sia oggetti di dimensioni ridotte di uso quotidiano, come le lenti a contatto.
Insomma il bagno come vera e propria Guest Star della casa!
Immagine fonte sconosciuta
Insomma, davvero una scelta fra una miriade di soluzioni ed offerte, che senza il supporto di un progettista esperto rischia di diventare un'accozzaglia di colori, texture e volumi mal gestiti.
Per info: CAFElab Architettura
CONTACT FORM
Html email form powered by 123ContactForm.com | Report abuse
0 commenti