Dana-Garden Design

by - febbraio 03, 2011


"Mi chiamo Dana Frigerio sono una Garden Designer free-lance, creatrice del blog dana-garden design, una fonte continua ed aggiornata di informazioni sulla progettazione del verde.

Il mio blog è da molti conosciuto come una risorsa affidabile per la decorazione e progettazione di spazi verdi. Con i suoi numerosi lettori giornalieri, crea una fruttuosa condivisione di opinioni, su idee decorative, interior e outdoor design, prodotti e servizi per il giardinaggio.

Il sito è aggiornato quotidianamente con una selezione accurata di articoli sul tema del garden design; sono presenti infatti recensioni di prodotti come vasi, mobili da giardino, articoli di botanica con schede di fiori e piante, recensioni da altri blog, decorazioni floreali per eventi, eventi legati alle fiere sul giardinaggio, proposte per visitare giardini italiani e non, piccoli progetti creativi fai-da-te, e tantissime altre notizie con le ultime tendenze moda nel campo garden-style.

A tutt'oggi sto lavorando con riviste del settore, (Gardenia) con una rubrica “Progettiamo il terrazzo”, come illustratrice freelance, con il blog della Fiera Spoga Gafa di Colonia e con articoli sulla progettazione del giardino; inoltre ho appena registrato un'intervista con Radio Rai 2 il 15 maggio 2010, e il 10 giugno è uscito su Io Donna (inserto del Corriere delle Sera ) un articolo su donne e giardini dove vengo citata come blogger italiana.

mail :blog@danafrigerio.eu
url: http://dana-gardendesign.blogspot.com/

ti potrebbe interessare

3 commenti

  1. Davvero bellissimo il blog!!!Complimenti.....visto che siamo in tema di progettazione di giardini e aree verdi, volevo sapere da te se conoscevi e potevi darmi qualche informazione riguardo il software di progettazione giardini PRO-LANDSCAPE dell'azienda Orlandelli.
    Grazie e ancora complimenti.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace
    purtroppo non lo conosco, ho guardato adesso sul loro sito
    non ti saprei dire..
    io uso altri programmi
    allplan, sketch up, photoshop..

    grazie ancora per i complimenti e buona giornata
    dana

    RispondiElimina
  3. Hi, I agree with you. Really this blog is very informative.

    Armadi

    RispondiElimina

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali