Specchio specchio...

by - maggio 09, 2012


Cari Narcisisti, innamorati della vostra immagine, quale casa più di questa può permettere di ammirarvi in ogni angolazione e con ogni diversa sfumatura di luce?
In questa particolare abitazione tutti gli spazi contenitivi sono stati realizzati su misura e chiusi con ante rivestite di specchio, per riflettere le immagini, certo, ma anche per veicolare maggiormente la luce dall'esterno all'interno.
Anche il bagno, ricavato in un box a parte, è costituito da una struttura vetrata, ovviamente non trasparente verso l'interno.
Unica controindicazione: la presenza di bambini, sia per la costante preoccupazione che sbattano in giro, sia perchè c'è da diventar pazzi per pulire impronte e ditate sul queste superfici idealmente perfette!
Forse non è un caso che questa abitazione sia in vendita...




Info: Realestate

ti potrebbe interessare

1 commenti

  1. Sono alla ricerca di idee originali sulla mia futura casa. Questa casa è più di una fonte di ispirazione. Sembra meraviglioso e davvero confortevole! Invidio ai futuri proprietari.

    RispondiElimina

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali