Gold!

by - giugno 03, 2011


Progettata dall'architetto Robert Stone, chiamata Acido Dorado, è una casa tutta d'oro, quasi un miraggio nel deserto della California meridionale.


Questa casa ha un tetto inclinato e una griglia di vetro colorato che la contraddistingue, creando bagliori dorati sul paesaggio di sabbia.


Le pareti in vetro lasciano entrare la luce, gli interni sono caratterizzati da un'eleganza minimalista e rispetto straordinaria facciata, presentano una tavolozza semplice di bianco che luccica d'oro e champagne grazie alla calda luce del sole.




La sagoma di un grande cuore costituisce una delle particolarità che controbuiscono a rendere unica questa insolita residenza nel deserto.


ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali