Archiproducts.com l'expo online per arredamento e design

by - giugno 14, 2011


Fiore all’occhiello del network cui fa parte Archiportale, oggi riferimento in Italia per architetti e arredatori di interni, con oltre 400.000 iscritti al network, 1,7 milioni di visitatori unici mensili e 10.000 cataloghi in 11 lingue per progettare e arredare secondo qualità e innovazione, Archiproducts.com è oggi il più grande archivio multilingua a portata di click utilissimo strumento a disposizione di architetti, designer e privati di tutto il mondo

Dalle ultime novità ai pezzi storici del design:
divani, poltrone, tavoli e sedie, arredo bagno, cucine, soluzioni per l’outdoor, lampade per interni e sistemi di illuminazione per esterni, ma anche tante idee per i complementi di arredo: tappeti, specchi, tessuti, oggettistica e ogni soluzione per chi necessita di preziosi suggerimenti.

La grafica è studiata per chi vuole vedere le cose “in grande”: immagini di generose dimensioni che svelano i dettagli più significativi dei prodotti, pdf completi di tutte le informazioni sui singoli articoli, zoom sul testo e accesso diretto alle schede tecniche.
E' facile inoltre trovare i rivenditori più vicini o richiedere un preventivo direttamente all’azienda produttrice.

Archiproducts è oggi un potentissimo media per raggiungere architetti, designer e privati di tutto il mondo – spiega Vincenzo Maiorano, alla guida del team – è il luogo in cui milioni di persone possono trovare i tuoi prodotti.

L’elevato traffico generato dai lettori in tutto il mondo garantisce infatti alle aziende un’ottima indicizzazione, con ritorni immediati in termini di visibilità e contatti.
Un’importante opportunità per supportare il made in Italy nel mondo


Info
+ Archiproducts.com è il motore di ricerca internazionale dei prodotti di architettura e design, facente parte del network di Achiportale e Edilportale. Disponibile in 11 lingue base (italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, arabo, cinese, russo, hindi, giapponese), Archiproducts è un prezioso media dedicato ad architetti, designer, aziende e privati in Italia e in tutti i paesi del mondo.

+ Archiportale.com è il portale di riferimento in Italia per architetti, designer e arredatori di interni. 80.000 utenti registrati, 25.000 progetti di architettura, 6000 bandi di concorso, 5.000 risultati recensiti, 10.000 prodotti, 20.000 eventi, 15.000 blog post.

+ Edilportale.com è il primo portale italiano per l’architettura e l’edilizia. È il magazine on-line specializzato che, con una community di oltre 300mila progettisti e imprese, raccoglie il più grande web-network italiano dell’edilizia e dell’architettura. Grazie ai servizi di informazione quotidiana, alle banche dati gratuite su normativa e appalti, ai cataloghi interattivi di prodotti e aziende, Edilportale.com è oggi il più grande mass-media italiano per costruire secondo qualità e innovazione.

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali