Un giardino d'inverno in un loft a Parigi

by - marzo 19, 2020


Questo appartamento è stato curato nel suo allestimento da SnapEvent, un'agenzia francese che si occupa di locazioni di immobili particolari per eventi.
Situato in un sottotetto a Parigi, l'appartamento, di circa 100mq, è stato strutturato per essere un vero e proprio giardino d'inverno, con piante tropicali, felci e cactus; l'effetto è davvero straordinario e porta la natura fin dentro questo spazio.

NB. In questo particolare momento, in cui siamo tutti chiusi a casa, sarebbe davvero piacevole poter organizzare in questo modo il proprio spazio di vita, specialmente per chi non può avere uno sfogo all'aperto, come un balcone o un terrazzo!

A winter garden in a loft in Paris


This apartment has been taken care of by SnapEvent, a French agency that deals with the leasing of particular properties for events.
Located in an attic in Paris, the 100m2 apartment has been structured to be a real winter garden, with tropical plants, ferns and cacti; the effect is truly extraordinary and brings nature into this space.

NB. In this particular moment, when we are all closed at home in quarantine, it would be really nice to be able to organize our living space in this way, especially for those who cannot have an outdoor outlet, such as a balcony or terrace!





Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali