Il recupero di un antico fienile

by - dicembre 10, 2019


Lo studio di architettura Black Architects ha progettato il recupero di un vecchio fienile Cotswolds per trasformarlo in una contemporanea e sofisticata casa moderna. Sono state conservate le sue porte e la facciata originaria in pietra, ma il resto, è assolutamente moderno. Gli interni sono stati curati dallo studio di design Pippa Paton; il colore dominante è grigio, declinato in varie sfumature ed accostato ad arredi fissi e mobili nei toni del marrone.

The recovery of an ancient barn


Black Architects has designed the restoration of an old Cotswolds barn to transform it into a contemporary and sophisticated modern home. Its doors and original stone façade have been preserved, but the rest is absolutely modern. The interiors have been designed by the Pippa Paton design studio; the dominant color is gray, declined in various shades and combined with fixed furniture and furniture in shades of brown.










Foto: Davide Lovatti
Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali