cafelab e Society6, come funziona

by - febbraio 26, 2014

Colour Shadows

Society6 è una piattaforma che rappresenta il sogno di ogni creativo! Infatti da la possibilità ad ogni uente di caricare il proprio design per realizzare svariati oggetti.
Per noi di cafelab è molto divertente inserire le nostre texture per realizzare oggetti legati all'interior design e alla casa, ma Society6 offre la possibilità di personalizare custodie per IPad, IPod, IPhone, laptop...insomma una volta cominciato non si smette più!

Le texture che abbiamo utilizzato, opportunamente lavorate, si rifanno ai materiali grezzi della costruzione, che vediamo ogni giorno su ogni cantiere, come legno, cemento, carta da parati o pittura; in più abbiamo aggiunto colore ed elementi decorativi presi a prestito dalla natura, per un risultato in stile industrial ma modificato per essere adatto a tutti!

Date un'occhiata alla nostra gallery QUI!

Grunge Damask

Concrete Style

Black Butterfly


Via Society6

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali