Limes di Saba Italia, la fluidità del relax

by - dicembre 10, 2012


Pare che giovedì 6 dicembre sia partita su Canale 5 l'edizione italiana di Extreme Makeover Home Edition; ovviamente i valori guida italiani nell'intervenire sulle case potranno essere diversi da quelli americani, dato che in Italia una casa è - fondamentalmente - per la vita!

Nella prima puntata, per chi si è chiesto di che marca fosse il divano utilizzato, ecco la risposta: il divano è Limes, un modello molto interessante di Saba Italia, dal design molto particolare ed accattivante.
Per chi ancora ricorda un pò del latino dal liceo, Limes vuol dire appunto confini, e proprio questa è la caratteristica peculiare di questo divano: cambiare di volta in volta i propri confini, adattandoli alle esigenze di chi lo usa.
Infatti i pannelli reggischiena scorrevoli permettono con un minimo sforzo di modificarne forma ed uso, per un relax fluido, in continuo cambiamento, con posizioni mutevoli e personalizzabili.




NB: Vi è piaciuto  il nostro post? Ci lasciate un voto QUI?  
Ricordiamo, a chi ancora non lo sapesse, che Coffee Break concorre al concorso di Grazia.it "Blogger we want you!" OGNI VOTO SARA' BEN ACCETTO!!!


Info: Saba Italia

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali