Una mini casa in Costa Azzurra

by - ottobre 29, 2019


Siamo alla fine di ottobre ma il tempo è ancora bello e soprattutto caldo, perciò oggi vi invitiamo ad esplorare con noi una casa vacanze al mare, precisamente in Costa Azzurra.
La casa, che si chiama Le Cabanon d'Isidore, è davvero molto piccola ma contiene davvero tutto: una zona giorno con angolo cottura e zona relax, una camera da letto con bagno a soprattutto una spettacolare piscina. Lo stile è quasi industriale, con arredi in legno di recupero e ferro nero, la struttura esterna è in legno, proprio come una capanna e all'interno è dipinta di bianco, per dare luce.

A mini house on the French Riviera

We are at the end of October but the weather is still beautiful and warm, so today we invite you to explore with us a holiday home by the sea, precisely on the French Riviera.
The house, which is called Le Cabanon d'Isidore, is really very small but really contains everything: a living area with kitchenette and relaxation area, a bedroom with bathroom and above all a spectacular pool. The style is almost industrial, with furnishings in reclaimed wood and black iron, the external structure is in wood, just like a hut and inside it is painted white, to give light.









Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali