Una spettacolare lodge in Africa

by - agosto 16, 2019


La Singita Lebombo Lodge è una celebrazione del design moderno in Africa, Mozambico; questa location comprende 13 suite e una villa per uso privato ed è sita nel Kruger National Park, sospesa sopra il fiume N’Wanetsi. Ogni suite ha 2 camere da letto, ciascuna con piscina privata; inoltre sono inclusi un wine studio (un rifugio multi-livello che vanta una biblioteca, una sala multimediale, un wine studio e un'area panoramica sul tetto), una cucina interattiva, un bar espresso e una gastronomia d'aiuto, e una piscina olimpionica aggiuntiva di 25 metri. Tutte le aree comuni del lodge sono all'esterno, spazi eleganti, tranquilli e meditativi immersi in un drammatico paesaggio di giganteschi alberi di euforbia.

A spectacular lodge in Africa

The Singita Lebombo Lodge is a celebration of modern design in Africa, Mozambique; this location includes 13 suites and a villa for private use and is located in the Kruger National Park, suspended above the N’Wanetsi River. Each suite has 2 bedrooms, each with a private pool; also included is a wine studio (a multi-level shelter that boasts a library, a multimedia room, a wine studio and a panoramic rooftop area), an interactive kitchen, an espresso bar and a helping gastronomy, and a swimming pool additional 25 meters Olympic champion. All the common areas of the lodge are outside, elegant, quiet and meditative spaces immersed in a dramatic landscape of gigantic spurge trees.



 



Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali