Architettura mediterranea

by - agosto 02, 2019


In queste calde giornate di Agosto la nostra meta preferita sono le isole greche, lontane da casa eppure vicine nello spirito.
Questa elegante casa vacanze a Mykonos sue due piani unisce il minimalismo contemporaneo con gli elementi tipici della tradizione mediterranea: Il rivestimento in pietra contrasta armoniosamente con i legni chiari, i muri bianchi e la tipica tonalità di blu.

La villa sfutta la pendenza del terreno per mimetizzarsi come un elemento quasi naturale, senza disturbare il paesaggio con inutili o goffi tentativi di protagonismo


Mediterranean architecture

In these hot days of August our favorite destination is the Greek islands, far from home yet close in spirit.
This elegant two-storey holiday house in Mykonos combines contemporary minimalism with the typical elements of the Mediterranean tradition: The stone cladding contrasts harmoniously with the light woods, the white walls and the typical shade of blue.

The villa exploits the slope of the ground to blend in as an almost natural element, without disturbing the landscape with useless or clumsy attempts of protagonism.





immagini VIA

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali