Una villa da sogno sull'isola di Santorini

by - febbraio 03, 2019


Questa villa da sogno, Hyperion Oia Suites, si trova a Oia, isola di Santorini; realizzata nello stile internazionale delle isole greche, è infatti caratterizzata dal bianco accecante di ogni sua superficie, da una vista spettacolare sulla caldera dell'isola e da una piscina, in parte coperta e in parte scoperta, sicuramente oggetto del desiderio di chi la osserva!

A dream villa in Oia, Santorini Island


This dream villa, Hyperion Oia Suites, is located in Oia, Santorini Island; made in the international style of the Greek islands, it is in fact characterized by the blinding white of every surface, from a spectacular view of the island's caldera and a swimming pool, partly covered and partly uncovered, certainly object of the desire of the observer!



 

 



Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali