Ristrutturazioni, cerchi aiuto? Ecco cafelab digital shop

by - febbraio 13, 2018


Vi ricordate il nostro e-commerce, dedicato a chi ristruttura ed ai Pro del settore? L'abbiamo rinnovato e finalmente è on-line!

Dopo un intenso lavoro siamo orgogliosi di presentavi cafelab digital shop, l'e-commerce ricco di tool e schede utili per chi ristruttura, privati e Pro!

Una grafica essenziale e un processo semplificato di scelta e acquisto degli articoli sono le caratteristiche della nuova piattaforma, interamente dedicata a tutti quelli che devono ristrutturare la propria casa e ai professionisti che lavorano nel campo delle ristrutturazioni.

Chi, come noi, fa il progettista di professione e chi si è trovato a ristrutturare una casa sa bene che non è tutto rose e fiori: che si tratti di realizzare il proprio sogno o quello del proprio cliente, una ristrutturazione richiede tanto tempo e tanta dedizione.


Come affrontare una ristrutturazione? Come non incorrere in spiacevoli intoppi o senza ritardi, senza comunque spendere un sacco di soldi in spese non previste?

Il nostro studio di architettura ha elaborato una serie di documenti, moduli e check list che crediamo possano aiutare in maniera determinante chiunque si trova ad affrontare una ristrutturazione.

Per i progettisti ci sono moduli personalizzabili gestire in maniera organizzata un progetto di ristrutturazione

Per i privati che devono ristrutturare casa ci sono checklist per gli acquisti, il capitolato di appalto con l'impresa con decine di voci già pronte da personalizzare, contratti e molto altro.




Tutti questi moduli sono stati non solo pensati ma testati da noi in prima persona, perchè li utilizziamo quotidianamente nel nostro studio di architettura e sono pensati per essere utilizzati sia dai privati che dai professionisti; sono liberamente personalizzabili e disponibili nei formati più comuni: Office, OpenOffice e Rich Text Format, insomma un insieme di strumenti per semplificarvi la vita e rendere meno traumatica l'esperienza di "fare i lavori" a casa (o in qualsiasi ambiente!).

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali