Una nuova vita per una fattoria recuperata nei Paesi Bassi

by - giugno 01, 2017


E' sempre affascinante assistere al recupero di vecchi edifici e vedere come nascono a nuova vita una volta finiti i lavori; è il caso di questa fattoria nei Paesi Bassi, una vecchia casa colonica con imponenti soffitti in legno e pareti in mattoni. Si è riusciti a mantenere un piacevole mix tra vecchio e nuovo, con pareti di acciaio e vetro accostate ad elementi tradizionali e la creazione di spazi aperti che si compenetrano nel nuovo layout funzionale.

A new life for a renovated farm in the Netherlands


It is always fascinating to assist in the recovery of old buildings and see how they are born again when the work is over; this is the case of this farm in the Netherlands, an old farmhouse with imposing wooden ceilings and brick walls. The architect have been able to maintain a pleasant mix between old and new, with steel and glass walls adjoining traditional elements and creating open spaces that intertwine in the new functional layout.










Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali