Trend 2017, febbre tropicale

by - giugno 15, 2017


Può sembrare impossibile ricreare la bellezza della natura di una giungla impenetrabile in un interno ma invece... Non a caso Greenery è il colore Pantone 2017, e al verde ed al fogliame tropicale si ispira il trend che va per la maggiore quest'estate: legno, foglie di palma o monstera deliciosa su carte da parati e stoffemateriali naturali come bamboo o rattan per arredi e complementi sono l'ideale per ricreare l'illusione!

Trend 2017, tropical fever

It may seem impossible to recreate the beauty of the nature of an impenetrable jungle in an interior but ... It is no coincidence that Greenery is the Pantone 2017 Color, and the green and the foliage inspire this summer trend: wood, palm leaves or monstera deliciosa leaves on fabrics and wallpapers, natural materials such as bamboo or rattan are ideal to recreate the illusion!




Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali