Zanzariere per portefinestre: il vero risparmio è online!

by - luglio 26, 2016


Le zanzariere per porte finestre si possono acquistare online a prezzi estremamente competitivi godendo anche del massimo della scelta tra modelli e personalizzazioni.

I modelli più diffusi di zanzariere per portefinestre sono:

Avvolgenti
con movimentazione laterale e con apertura a molla o frizionata. Tra queste le più particolari sono la zanzariera con binario calpestabile di appena 3 mm che riduce il rischio di inciampo e rottura del telo e la zanzariera con guide telescopiche installabile anche in presenza di falsi squadro.

A telaio
dotate di pannelli fissi, con apertura a battente oppure scorrevoli, possono essere realizzate anche con rete anti-graffio resistenti alla convivenza con animali domestici.

Plissettate
con rete a soffietto impacchettabile, realizzabili in diversi colori di profilo e di rete, sono perfette da installare in presenza di spazi ridotti perché alcuni modelli ingombrano appena un paio di centimetri.

Ordinare una zanzariera su misura online è davvero semplice: una volta individuato il modello che si preferisce basta inserire le misure e scegliere colore di telaio e rete, per ricevere direttamente a casa in pochi giorni le zanzariere già pronte da montare. La loro installazione è davvero semplice e i siti e-commerce più quotati mettono a disposizione video tutorial oltre a fornire precisi schemi di montaggio.

Ordina la zanzariera perfetta per le tue esigenze e risparmia online!


*post sponsorizzato*
         

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali