Theinteriordesign.it, architetti e designer, idee e prodotti a casa tua

by - luglio 10, 2015


Articoli e interviste per conoscere artisti e tendenze, esplorando materiali, tecniche e prototipi. Immagini e approfondimenti per scoprire il percorso che dall'idea di partenza arriva alla realizzazione tanto di un singolo complemento di arredo quanto di un intero locale, appartamento, ristorante o albergo. Prodotti e proposte di design disponibili e acquistabili dal computer di casa nello store online. E, ancora, corsi di formazione accreditati a livello nazionale per professionisti e aspiranti tali, un forum dove discutere delle tendenze, delle mostre e delle manifestazioni del momento, ma anche dove poter offrire, cercare e trovare consulenze, concorsi e bandi. Uno showroom nel quartiere più in fermento di Milano fresco di apertura. E soprattutto già 1.600 professionisti affermati iscritti e oltre 180 progetti di giovani talenti realizzati. 


Theinteriordesign.it Shop Online

Tanti spunti raccolti in tre lettere: TID, acronimo di Theinteriordesign.it. Non un semplice portale, ma un mondo che ruota attorno a due nuclei: architettura e design. E su di essi fa girare idee, progetti, spunti, eventi, collezioni e pezzi unici pensati per offrire e servire gli strumenti e i servizi più utili e al tempo stesso più originali del settore, creando link non solo online, ma anche tra persone che su TID si incontrano, conoscono, confrontano.

Bastano pochi click. Uno su www.theinteriordesign.it per guardare la vetrina, un altro per entrare in questo mondo di architettura e design, un altro ancora per fissare l'appuntamento in showroom oppure scoprire la visita da non perdersi, seguire il corso più interessante, conoscere l'utente con cui scambiarsi pareri o il professionista cui mostrare le proprie planimetrie. 

Theinteriordesign.it Lampada Archè by Simone Capellanti credits ph Simone Capellanti

Theinteriordesign.it Libreria Shangai by Anacleto Spazzapan credits ph Andrea Vailetti

Tutto facile e immediato. Innovativo, tecnologico e digitale. Ma anche molto personale. Perché nel backstage c'è una squadra compatta e capace di ragazzi. Età media 30 anni, esperienze alle spalle parecchie e davanti ancor di più, competenza nel settore, ma anche in ambito economico e informatico. Uniti e frizzanti, dinamici e intraprendenti, lavorano sodo, a qualunque ora, in qualunque situazione, anche la più improbabile. Eccoli Francesco Tursini, Guia Adelasco, Giacomo Grandi, Ambra Adelasco, Giorgio Caneva e Martina Adelasco. Ecco il loro TID, creato e lanciato online per presentarsi come la risposta aggiornata e la soluzione azzeccata per addetti specializzati e utenti appassionati.

Theinteriodesign.it Poltrona Che Palle by Anacleto Spazzapan credits ph Andrea Vailetti

Theinteriodesign.it Poltrona Uovo Sdraiato by Anacleto Spazzapan credits ph Andrea Vailetti





Theinteriordesign.it Poltorncina Fiore by Anacleto Spazzapan, credits ph Andrea Vailetti

Info:
http://www.theinteriordesign.it/
http://shop.theinteriordesign.it/
http://www.theinteriordesign.it/showroom-tid.php

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali