Lavabi bagno? una scelta indispensabile

by - luglio 22, 2015


I lavabi bagno sono elementi indispensabili nel bagno, perché sanno renderlo funzionale e arredarlo con stili diversi ed eclettici. Bagnoshop.com propone una selezione dei migliori lavabi per il bagno disponibili in commercio, scelti fra i migliori brand del settore e caratterizzati da forme, strutture e da design multipli. Chi sceglie di arredare il bagno con tratti moderni ed essenziali può contare su tante ricche proposte che abbracciano questi stile, come i lavabi più essenziali e geometrici, realizzati con forme quadrate o rettangolari. Chi sceglie invece di arredare il bagno con tratti retrò e ispirati ad un certo romanticismo può contare sulle varianti più classiche, che spaziano dai catini fino ai lavabi di ampie misure, tutte ispirati alla deliziosa estetica degli anni passati.

All'estetica e al design, la selezione di lavabi di Bagnoshop.com associa tante proposte diverse nella forma. Nel portale si possono incontrare lavabi sospesi, ideali per chi ha poco spazio a disposizione e ricerca di ottimizzare i volumi del bagno, ma anche lavabi a terra che invece permettono di arredare con pregio di gli ambienti più spaziosi. Un vero must have del momento è rappresentato dai lavabi da appoggio, elementi belli e piacevoli che possono essere appoggiati sui mobili oppure su appositi ripiani per arricchire il bagno di fascino e di funzionalità. Le collezioni si completano con proposte ad incasso e con soluzioni che sanno presentare una natura free standing, perfetta per chi sceglie di arredare il bagno con uno stile dal grande impatto stilistico.

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali