Apre le porte lo show-room di TID oggetti unici ed esclusivi in mostra a Milano

by - maggio 12, 2015


Da maggio a ottobre 2015 oggetti unici ed esclusivi in mostra a Milano in via Medardo Rosso.




Periodo di grandi novità in casa TID, che da quando è nata ha cercato di offrire servizi e soluzioni sempre migliori ai propri iscritti e visitatori.
Dopo aver creato la versione inglese, il forum, l’e-commerce e aver ultimato la modifica del sito per renderlo mobile friendly, TID ha deciso di creare un luogo dove poter incontrare di persona professionisti e appassionati mostrando loro le opere dei propri designer.
Nonostante ormai tutto si muova on-line e con sempre maggiore velocità e frenesia Francesco Tursini, Amministratore di TID, è fortemente convinto che gli oggetti unici ed esclusivi selezionati debbano essere visti, capiti e toccati con mano per far comprendere al meglio la creatività e l’idea del designer o dell’artista che li ha realizzati e che si cela dietro ogni pezzo realizzato. Con queste premesse e presupposti TID ha dato vita ad uno show-room dedicato ad arte e design che rimarrà aperto, su appuntamento, fino al termine di Expo… ma siamo convinti che esso diverrà con ogni probabilità uno spazio permanente in cui esporre a rotazione le opere più esclusive e interessanti del design internazionale.




La zona prescelta è stata Isola, in via Medardo Rosso, 18, uno dei quartieri maggiormente in crescita, creativi e dinamici di Milano.
I primi designer che troverete nello show-room sono Anacleto Spazzapan, Simone Cappellanti, Man@mydoor, NextMade e Joao Moura. Ad essi verranno affiancate le opere pittoriche e scultoree di Paco Falco e Luciano Melis, selezionati da TID poiché affini nel modo di concepire il design e l’arte come due mondi spesso vicini e complementari con linguaggi e modalità espressive comuni.
Se siete a Milano per Expo o per qualsiasi altro motivo lavorativo o di piacere, andate a scoprire lo Show-room TID.



Non dimenticate di segnarvi l’indirizzo e di fissare un appuntamento!

INFO: TID 

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali