Uno scambio di case CREATIVO

by - novembre 19, 2014


Designer, architetti, fotografi, video artisti, scultori, interni... La lista delle professioni che possono accedere Behomm è sicuramente orientata verso l'universo dei creativi! 
Ma come funziona?

Tutto è cominciato quando un paio di anni fa, Eva Calduch e Agustí Juste, grafici di Barcellona,  appassionati di scambio di case, si sono resi conto che stavano perdendo tempo alla ricerca di case che gli piacevano su altri siti e hanno deciso di creare il proprio portale,  Behomm appunto!
Il profilo di chi lo usa è vario: per lo più, il target si aggira tra i 30 e i 60 anni, con interessi culturali simili e case con diverse estetiche e dimensioni. 

Le case di Behomm, sono dislocate in più di 50 paesi del mondo, sono "vissute", appartengono a persone che le amano e le curano, sono  insomma il ritratto dei loro proprietari creativi!

N.B. Si può entrare nel gruppo e scambiare la propria casa solo su INVITO di un altro membro. 


Pronti a viaggiare in modalità creativa?




Via Revistaad | Behomm

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali