Zanzariere a prova di… graffio!

by - settembre 19, 2014


La convivenza con gli animali domestici è una bellissima esperienza di amore incondizionato.
I piccoli amici regalano sorrisi e momenti indimenticabili rallegrando le giornate con la loro vivacità.
Talvolta però a fare le spese della loro naturale esuberanza sono alcuni arredi e soluzioni funzionali. Basti pensare alle zanzariere, utilissime per proteggere gli ambienti dagli insetti, che nel tempo appaiono inevitabilmente stravolte nell’aspetto.

Come evitare che le reti delle zanzariere vengano strappate e lacerate?

Ecco una soluzione consigliata da Rogiamstore, che si occupa della vendita di zanzariere online, a chi convive con animali domestici particolarmente vivaci: l’installazione sulle zanzariere della rete antigraffio “Pet Screen”.
Si tratta di un telo rinforzato di nuova generazione realizzato in fibra di vetro plastificato che lo rende resistente a graffi, arrampicate e tentativi di evasione. Questa speciale rete è adatta alle zanzariere con struttura a telaio fisso, ad anta apribile o scorrevole.

Inoltre è possibile dotare le zanzariere di gattaiola, una piccola apertura realizzata installando nella parte inferiore un pannello con anta basculante. In questo modo cani e gatti saranno liberi di esplorare gli ambienti esterni ed interni senza alcun limite.

Grazie a questi piccoli accorgimenti le vostre zanzariere non ricorderanno più le famosissime opere di Lucio Fontana!

RogiamStore è uno shop online specializzato in vendita di tapparelle e zanzariere su misura, che attraverso il suo blog (rogiamblog.blogspot.it/) sviluppa anche le tematiche dell'arredo casa e giardino.

*sponsored post*

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali