CAFElab Studio | i nostri servizi

by - settembre 23, 2013


Dai servizi di base, sufficienti per portare a termine con successo piccoli interventi, alle soluzioni esclusive per la clientela più esigente e alla ricerca di soluzioni uniche, tra i servizi offerti da CAFElab Studio c'è un servizio ideale per ogni esigenza; ci occupiamo di progettazione di nuove costruzioni o finalizzata al recupero ed alla ristrutturazione, interior design e disegn di arredi su misura e lighting design.

Per saperne di più date un'occhiata alla ns pagina dedicata, dove troverete i nostri pacchetti a confronto!
E se siete interessati soprattutto alla progettazione dei vostri ambienti qui c'è, passo passo, il modo in cui lavoriamo e ciò che troverai se ti rivolgerai al nostro studio.


I NOSTRI PUNTI DI FORZA

1 - elaborazione del concept di progetto
l'idea di progetto nasce dall'interpretazione delle necessità e dai desideri del cliente. Con il concept, definiamo il progetto preliminare attraverso disegni, schemi funzionali e suggestioni mirate.

2 - progetto di dettaglio
il progetto viene verificato e definito in tutti i suoi aspetti per la realizzazione. In questa fase entra in gioco l'interior design per caratterizzare in maniera originale e significativa gli spazi attraverso la scelta di arredi, forniture e illuminazione.

3 - il progetto sempre a disposizione sul Cloud
CAFElab mette a tua disposizione una cartella Web dove poter accedere a materiale ispirativo, disegni di progetto, rendering, documenti e guide fiscali nella massima privacy garantita dal più aggiornato sistema di crittografia. In speciali cartelle sono conservate le foto di cantiere per avere un pieno controllo e mantenere la memoria storica dell'andamento dei lavori.

4 - rivenditori affidabili
CAFElab si avvale di una rete di rivenditori di provata affidabilità.
I nostri clienti ricevono una lista di contatti che consente, nella delicata fase decisionale, un drastico risparmio di tempo, facilitando appuntamenti, incontri e preventivi con la sicurezza di rivolgersi a realtà serie e collaborative.

Non vuoi l'impegno della scelta delle forniture? 
Consulta il nostro servizio di selezione delle forniture

5 - analisi dei costi
La redazione di un capitolato con descrizione puntuale dei lavori è necessaria per calibrare scelte e decisioni progettuali e per selezionare l'impresa affidataria.

6 - artigiani di fiducia
Nei nostri lavori ci rivolgiamo a maestranze di nostra fiducia, per avere il massimo controllo sul rispetto del progetto e soprattutto sul risultato finale.

► Consulta anche il nostro servizio di Project Management




Prenota subito una consulenza CLICCANDO QUI o scrivendo a info@cafelab.it

Info: www.cafelab.it

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali