Barbeque... con stile

by - maggio 07, 2013


Con l'arrivo della bella stagione torna la voglia di passare giornate all'aperto, magari in compagnia di un gruppo di amici, magari organizzando un bel barbecue, magari stupendoli con un oggetto che con i classici fornelletti da campo a poco a che vedere ma è più un oggetto di stile, bello per gli occhi e buono per la bocca.
Ci piace molto la linea Focus, marchio dell’Atelier Dominique Imbert.
Realizzati in elegante acciaio nero, sono dei veri pezzi di design.

Diagofocus è un cilindrone svasato, può essere utilizzato sia come barbecue che come camino da esterni.


Mikadofocus
, ha una struttura portante in acciaio cor-ten, ci piace l'idea che sia fornito smontato in una confezione piatta facilmente trasportabile.


Sigmafocus è un divertente barbecue da muro composto da una vasca ribaltabile in acciaio del diametro di soli 75 centimetri. Occupando uno spazio molto ridotto, è adatto anche ad ambienti contenuti come ad esempio un terrazzo.


Immagini: Focus
Archiproducts

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali