Governare il rischio. La ricostruzione nei piccoli comuni abruzzesi

by - luglio 13, 2012


Finalmente online il sito dei Piani di Ricostruzione per i comuni dell'Area Omogenea della Neve, Rocca di Cambio, Rocca di Mezzo, Ovindoli e Lucoli.
Consultabili online i Piani di Ricostruzione e tutto il lavori di indagine e sintesi che ha portato alla loro definizione, realizzato da una collaborazione tra Università di Roma "La Sapienza" - Facoltà di Architettura e gli Enti Locali.


Inoltre il giorno 14 maggio 2012, presso l’aula magna della Facoltà di Architettura della Sapienza, si è tenuto il Convegno “Governare il rischio. La ricostruzione nei piccoli comuni abruzzesi”. Sopra la brochure esplicativa.




Il contributo di CAFElab Studio, attraverso l'operato dell'arch. Fabio Cipriano e arch. Emanuela Carratoni, si è concretizzato nel rilievo dei profili viari dei centri oggetto di indagine e delle loro frazioni.

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali