Un monolocale piccolo ma sofisticato a Mosca

by - ottobre 07, 2020


I proprietari di questo piccolo appartamento, di soli 44 m² situato a Mosca, hanno incaricato la designer Irina Shevchenko di progettarne gli interni, ispirandosi all’atmosfera sofisticata ed elegante di una suite d'albergo. La designer, oltre alla scelta di un layout a open space per la zona giorno, ha deciso di posizionare la camera da letto in una scatola di vetro trasparente con pareti rosse per dare carattere e  personalità a questo luogo, creando anche in un piccolo spazio un design ricercato ed elegante. 
Foto: Anton Likhtarovich

A small but sophisticated studio apartment in Moscow

The owners of this small apartment, just 44 m² in size, located in Moscow, commissioned designer Irina Shevchenko to design the interior, inspired by the sophisticated and elegant atmosphere of a hotel suite. In addition to the choice of an open space layout for the living area, the designer decided to place the bedroom in a transparent glass box with red walls to give character and personality to this place, creating even in a small space a refined and elegant design.
Photo: Anton Likhtarovich









 Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali