Muraka: la prima suite sottomarina al mondo

by - settembre 06, 2019


Si chiama Muraka, che significa Corallo nella lingua locale, ed è la prima suite sottomarina realizzata al mondo. La suite si trova alle Maldive e fa parte del complesso Conrad Rangali Island, del gruppo Hilton, ed è stata realizzata alla profondità di 5 m sotto il mare. Le profondità del mare da ammirare sono incredibili e l'esperienza è unica.
Sott'acqua trovano posto una camera con zona soggiorno e bagno; al di sopra, tramite una scala si può accedere alla parte emersa con due camere da letto, un bagno, una cucina, un soggiorno ed una terrazza affacciata sull'oceano.

Muraka : the world first underwater suite

It's called Muraka, which means Coral in the local language and is the first underwater suite created in the world. The suite is located in the Maldives and is part of the Conrad Rangali Island complex, of the Hilton group, and was created at a depth of 5 m below the sea. The depths of the sea are incredible to admire and this experience is unique.
Underwater you will find a room with living area and bathroom; above, a staircase leads to the emerged part with two bedrooms, a bathroom, a kitchen, a living room and a terrace overlooking the ocean.







ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali