Una villa nel blu di Mykonos

by - giugno 22, 2018



In vista del weekend oggi voliamo a Mykonos, per esplorare Villa Paraga Estate, in affitto su Airbnb; la casa, davvero affascinante, è costruita con una vista spettacolare sul mare blu dell'isola ma se il mare non bastasse, dispone di una piscina molto particolare, con lato in vetro. Gli interni, in stile casa vacanze greca, sono arredati con gusto neorustico, con parquet a terra e soffitti in legno.


A villa into the blue in Mykonos


In view of the weekend we fly to Mykonos to explore Villa Paraga Estate, for rent on Airbnb; the house, really charming, is built with a spectacular view of the blue sea of the island but if the sea was not enough, has a very special pool, with glass side. The interiors, in the style of a Greek holiday home, are furnished in a neo-rustic style, with wooden floors and wooden ceilings.








Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali