Inda, novità e tecnologia al Salone del Mobile 2016

by - aprile 15, 2016


Inda, azienda leader nella produzione di arredi bagno, sarà presente con gli ultimi prodotti realizzati nell’edizione 2016 del Salone Internazionale del Bagno, dal 12 al 17 aprile, padiglione 22, stand C33.
Lo Stand è caratterizzato da 4 ambientazioni con 4 differenti mood, ispirati alle attuali tendenze dell'interior design, Contemporary, Industrial, Nordic e New Classic Style.



Tante le novità, soprattutto nei prodotti presentati; spicca fra questi la serie Qamar, una nuova collezione di mobili da bagno disegnata dal designer Sergio Brioschi, caratterizzata non solo da funzionalità ed eleganza ma da una raffinata ricerca del dettaglio e da un'estetica davvero particolare.



Sempre il designer Sergio Brioschi per Inda, ha rivisitato con PROGETTO + e PERFETTO + le serie già esistenti PROGETTO e PERFETTO, introducendo nuove possibilità attraverso nuove finiture e una nuova serie di maniglie.



Ma Inda non sarà soltanto esposizione di prodotti; in occasione del Salone sarà presentata anche la nuovissima app per sperimentare la realtà aumentata, PLAY INDA, (disponibile per Apple e Android), dove sarà possibile visualizzare i prodotti scelti o che ci piacciono già inseriti nell'ambientazione proprio ambiente bagno.


Insomma, se passate per il Salone, non potete assolutamente perdere lo Stand Inda; scegliete il mood che più vi piace, scattate un selfie con i gadget proposti, e condivitelo su Instagram o Twitter cn l'hashtag #beinda !

Info: Inda

*post sponsorizzato*

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali