Adesivi Murali Evergreen Orange, gli stickers che arredano

by - giugno 09, 2015



Se guardando una parete vuota non sapete come valorizzarla e renderla originale, avete mai provato di farlo gli stickers da muro? Oggi gli stickers, in gran voga negli anni ’80, sono tornati tra i trend dell’interior design. Forme e decori sono infiniti e comprendono non solo immagini ma anche scritte e testi; in particolare,gli adesivi di Evergreen Orange, italiani al 100%, sono talmente sottili e tagliati a vivo che una volta appiccicati sembrano dipinti sul muro.



Applicarli su una parete non è difficile: basta fare attenzione a non creare bolle e naturalmente, applicarli nella giusta posizione. Gli stickers Evergreen Orange si attaccano facilmente sul muro, ma anche su vetro, plastica, metallo, legno liscio, ecc perché sono autoadesivi, e permangono almeno 3-5 anni.


Ma se si cambia idea… è possibile rimuoverli in pochi secondi senza lasciare alcuna traccia!
E se ti senti creativo, puoi richiedere (su preventivo) una forma o un colore personalizzato.

Via Evergreen Orange

*post sponsorizzato*

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali