Primavera, 3 consigli dagli esperti

by - maggio 19, 2014


Dopo le pulizie di primavera all'interno, per chi dispone di un giardino, è giunto il momento di uscire allo scoperto e di intervenire con 4 mini interventi all'esterno che danno una gratificazione quasi immediata !

1) Rinnovare l'illuminazione di portici e terrazzi: oltre agli apparecchi più tradizionali, a sopsensione o da applique, esistono numerose lampade da esterno trasportabili, come le piantane, perchè non comprarne una e regalare un tocco di attualità allo spazio esterno do e si mangia o ci si rilassa?


2) Aggiungere punti luce tra il verde: illuminare sentieri o viottoli e perchè no, esaltare con la luce un albero o una piccola fontana, possono valorizzare il giardino e renderlo più godibile nella bella stagione.

3 ) Fiori e piante: naturalmente nulla fa più primavera che tanti fiori colorati! Basta trapiantare alcune piante di bordura per dare subito al giardino un tocco di colore e di allegria!

Immagini via Pinterest

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali