Strappo by Antonio Lupi

by - marzo 04, 2014


Domenico De Palo, dopo aver disegnato per antoniolupi la linea di camini Canto del Fuoco nel 2008 e la collezione Talamo nel 2009, continua la collaborazione con l’azienda toscana, disegnando il lavabo Strappo dal concept innovativo ed originale.
La firma di Domenico de Palo è inconfondibile in questa creazione, un lavabo che ha la capacità di fondersi con la superficie nella quale viene installato.
 Un lavabo che sembra voler uscire dalla parete, ma che al tempo stesso gli dà vita e forma. De Palo dichiara “ho voluto disegnare un lavabo che sembri strappare un lembo di muro, per dare vita ad un nuovo concetto di vivere il bagno”. Strappo è interamente realizzato in Corian ed una volta incassato a parete, garzato e stuccato, può essere rifinito utilizzando la stessa rasatura e tinteggiatura della parete che lo accoglie.

Via Archiportale

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali