Marmo di Carrara, chic e contemporaneo

by - marzo 20, 2014


Il Marmo di Carrara, una volta molto usato in ogni casa per pavimenti scale e rivestimenti, oggi è il protagonista di una sorta di rinascita, fondata essenzialmente sul valore del made in Italy.
Utilizzato e apprezzato soprattutto all'estero (leggi USA), possiede una texture interessante e una palette di colori che ben si combina con molti degli stili attuali poichè basata sulle sfumature quasi acromatiche del bianco e del grigio.
Uno dei materiali simbolo del design made in Italy, viene trasposto come textures che lo raffigurano su oggetti inusuali di scala relativamente ridotta, soprattutto tecnologici, come custodie per IPhone o IPad e accessori per la casa.
Godetevelo in questa galleria che abbiamo organizzato per voi!








ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali