CITYmug: la città come decorazione!

by - dicembre 05, 2009

Tutti i giorni ci fanno compagnia a colazione e a merenda, a volte diventano nostre complici nel profondo della notte per qualche peccato di gola a base di biscotti e latte caldo, ci aiutano a staccare dal lavoro durante il coffee-break...

...CAFElab vi presenta le nuovissime CITYmug, le tazze che vi permettono durante i vostri intermezzi di relax, di viaggiare alla scoperta delle città del mondo!
Parigi
Roma
NY
Londra
Barcellona

Appassionati di Google Map e viziati dal Tomtom, alla continua ricerca di elementi estetici interessanti, abbiamo trovato nella maglia stradale, con le sue piazze parchi e fiumi, un elemento decorativo insolito e di inaspettata bellezza!

E' come un gioco: si scelgono i punti più rappresentativi e riconoscibili che caratterizzano città famose e si fanno diventare decorazione per un oggetto d'uso comune
come una tazza per il the o il cioccolato caldo (e ovviamente il caffè!).

Zazzle e' un servizio on line che permette in pochi click di realizzare prodotti personalizzati, metterli in vendita o acquistarli direttamente.
Il bello che è ogni acquirente puo' personalizzare materiale e finitura della tazza, di ceramica bianca, colorata all' interno e ai bordi, di vetro ecc.

Si possono acquistare a 12 € la tazza QUI !!!

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali